Vai al contenuto principale
0

Cosmetici naturali

12 prodotti
Ordina per:

Per poter definire una crema o un prodotto cosmetico naturale, il criterio di base è che ogni ingrediente (olio vegetale, burro, emulsionante o olio essenziale e eterico) sia di origine naturale. È importante che ciascuno di questi ingredienti abbia un'elaborazione aggiuntiva minima rispetto alla fonte naturale.

I cosmetici naturali a base di acido ialuronico, MSM e idrolato di elicriso aiutano efficacemente a mantenere un aspetto giovanile della pelle.

I cosmetici naturali Gaia Naturelle sono privi di oli minerali, coloranti, profumi sintetici e conservanti sintetici. È adatta a tutti i tipi di pelle.

L'acido ialuronico ripristina l'idratazione della pelle, è fondamentale per l'elasticità, flessibilità e il volume della pelle. Oltre alle eccezionali capacità idratanti, rigenera la pelle, accelera la guarigione e protegge la pelle dai radicali liberi.

MSM protegge la pelle dall'invecchiamento precoce e dalle lesioni. MSM è un utile agente nutritivo e terapeutico per il trattamento di acne, artrite, pelle secca o ruvida e altre malattie. È ottimo per la pelle sensibile e problematica, nonché per la pelle grassa e secca. È adatto anche per la pelle più anziana come quella giovane.

Squalano - è un derivato dello squalano che è un ingrediente naturale del sebo umano. Lo squalano viene rapidamente assorbito dalla pelle e le dona una sensazione setosa. Ammorbidisce efficacemente la pelle, ne migliora la struttura, ne previene la disidratazione e allo stesso tempo ripara la funzione alterata della barriera lipidica.

Olio di jojoba - è ricco di vitamina E, vitamine del complesso B e numerosi minerali. Grazie al suo contenuto di acido tetradecanoico, è adatto per la cura della pelle infiammata e lesa. È efficace nel prevenire le rughe, controllare l'umidità e preservare l'elasticità della pelle. L'olio di jojoba è adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per la pelle sensibile e problematica (acne).

Burro di karitè - è ricco di acidi grassi insaturi, vitamina D, allantoina, vitamine A, C ed E. È conosciuto come uno dei migliori burri naturali per la cura della pelle. Particolarmente consigliato per la cura della pelle molto secca e screpolata. È ottimo per le persone che hanno dermatite atopica o scabbia.

Vitamina E - è un antiossidante naturale che protegge la pelle dai radicali liberi. La vitamina E agisce “chiudendo” le crepe della pelle e quindi impedisce la fuoriuscita di umidità dalla pelle, che la mantiene idratata e compatta.

Idrolato di elicriso - rigenera la pelle e migliora la microcircolazione cutanea, aiuta a guarire le cicatrici ed è ideale per idratare la pelle. È adatto a tutti i tipi di pelle e soprattutto a quelle sensibili.

Siero con vitamina C

Vitamin C Serum è un siero ricostituente ad alta concentrazione di vitamina C pura e stabile in fase oleosa. Funziona mantenendo una carnagione radiosa e un tono della pelle uniforme mentre leviga le rughe.

La nostra pelle è stata esposta a molte sfide nel corso della sua vita che ne influenzano la struttura, la funzionalità e l'aspetto. La pelle normale è vellutata, priva di acne e di colore uniforme A causa del basso livello di vitamina C nell'epidermide, è più suscettibile allo stress ossidativo e agli effetti dannosi dei raggi UV.

La combinazione di derivati ​​della vitamina C, squalano, olio di rosa canina, vitamina E, bisabololo e coenzima Q10 protegge con successo la pelle dai fattori esterni, mantiene una carnagione uniforme e luminosa, ha un effetto positivo su cicatrici, pelle secca e ruvida.

Il siero non è irritante ed è quindi adatto anche alle pelli sensibili.

Modalità d'uso

Mescolare 1-2 gocce con la consueta quantità di crema idratante e applicare su viso, collo e décolleté. Per una terapia più intensiva, applicare 2-3 gocce due volte al giorno.

Crema naturale per il viso

Hyaluron Face Cream da ingredienti naturali viene rapidamente assorbito e non lascia la pelle grassa. Sono stati aggiunti ingredienti naturali che levigano le rughe e rallentano la formazione di nuove. Restituisce l'idratazione alla pelle secca e ne influenza l'elasticità. Adatto a tutti i tipi di pelle e come base per il trucco.

Privo di oli minerali, coloranti, profumi sintetici e conservanti sintetici.

A chi consigliamo la crema naturale per il viso?

Crema viso ialuronica con MSM, consigliata per tutti i tipi di pelle.

Lo consigliamo:

  • nella cura anti-età (brodo antirughe)
  • nella dermatite
  • per pelli normali e miste
  • per mantenere la pelle elastica e sana

Leggi di più sul perché l'acido ialuronico è così importante nella cura della pelle. E cosa dobbiamo fare per mantenere la nostra pelle sana e bella.

Per la cura della pelle dopo i 25 anni, ti consigliamo di utilizzare un siero con vitamina C, che riduce le rughe e le macchie di iperpigmentazione, oltre alla crema viso ialuronica.

Modalità d'uso

Applicare la crema sulla pelle pulita, una o più volte al giorno. È adatto anche come base per il trucco.

Lozione naturale per il corpo

Una lozione naturale per la cura quotidiana di tutto il corpo dal delicato profumo di mandorla. Contiene oli naturali, burri, acido ialuronico, MSM e vitamine. La pelle è liscia e idratata dopo l'uso. Non lascia tracce di grasso.

Privo di oli minerali, coloranti, profumi sintetici e conservanti sintetici.

Modalità d'uso

Applicare la lozione per il corpo su tutto il corpo, preferibilmente ogni giorno dopo la doccia. La lozione è adatta a tutti i tipi di pelle.

Crema naturale per le mani

Crema Mani Hyaluron da ingredienti selezionati per una pelle liscia e delicata. La crema si assorbe rapidamente e non lascia tracce di grasso.

Contiene oli e burri naturali, MSM, acido ialuronico, niacinamide e vitamina E.

Privo di oli minerali, coloranti, profumi sintetici e conservanti sintetici.

Modalità d'uso

Applicare la crema per le mani sulle mani pulite una o più volte al giorno. La crema si assorbe rapidamente e non lascia tracce di grasso.

Maschere naturali per il viso

Come un siero o una crema idratante, anche una maschera per il viso è un prodotto per la cura della pelle. Le maschere per il viso aiutano a nutrire la pelle con ricchi principi attivi che migliorano l'aspetto della tua pelle e possono aiutare ad eliminare alcune imperfezioni della pelle.

L'argilla naturale è un ingrediente naturale unico che:

  • detergere in profondità la pelle
  • pulire i pori e le impurità profonde
  • pelle opaca

Hai la pelle grassa, secca o mista? Non preoccuparti. Ogni maschera è progettata per una pelle e uno scopo specifici. Così ognuno può trovare qualcosa per se stesso.

Quale maschera per il viso scegliere?

A seconda di ciò che vuoi ottenere e delle condizioni in cui si trova la tua pelle. Ognuna delle nostre maschere ha il suo scopo e i suoi vantaggi.

Se avete la pelle grassa, l'obiettivo principale è rimuovere l'olio in eccesso sulla pelle. Potete anche aspettarti pori ostruiti e molte impurità "intrappolate" dalla pelle grassa. Pertanto, una buona scelta può essere una maschera di argilla o carbone attivo, come la maschera per il viso - Detox o la maschera per il viso - Purifying.

Se avete la pelle secca, consigliamo di utilizzare la maschera viso - Purifying, che contiene antiossidanti (vitamina E) e creme idratanti che idratano la pelle e mantengono l'idratazione.

Se fate parte di quel fortunato gruppo che ha la pelle normale, potete sperimentare un po' e trovare la maschera giusta per voi. Se la vostra pelle è relativamente sana, puoi concentrarti sugli obiettivi principali, che sono prevenire l'invecchiamento e idratare la pelle, assicurando così che la produzione di collagene ed elastina rimanga elevata.

Se avete problemi di acne, sono adatte maschere viso naturali Detox e Brightening con carbone attivo. Il carbone attivo è un'ottima scelta perché rimuove tutte le impurità dalla pelle.

Tenete presente che la prima volta che usate la maschera, quando le tossine vengono escrete dalla pelle, possono verificarsi arrossamenti, che è un evento normale e fa parte della pulizia della pelle. Pertanto, consigliamo di utilizzare la maschera facciale per la prima volta nel periodo in cui potrete affrontare una possibile reazione sotto forma di arrossamento. Il rossore di solito scompare entro poche ore.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare le sue prestazioni.
Questi cookie non infuliscono la tua privacy. Più ...