Vai al contenuto principale
0

Gaia Naturelle maschera per il viso - Brightening

Nuovo
Gaia Naturelle maschera per il viso - Brightening
  • 97% di ingredienti naturali
  • maschera pulente a doppia azione
  • deterge e nutre la pelle allo stesso tempo
  • privo di parabeni e solfati
  • adatto a tutti i tipi di pelle

Quantità netta 7 ml

2,50 € Disponibile

Condividi:


Descrizione del prodotto

Natural Face Mask - Brightening è una maschera detergente viso con argilla e carbone attivo. Formula innovativa arricchita con ingredienti naturali per un'esfoliazione delicata e schiarimento della pelle.

La maschera viso naturale ha un doppio effetto: pulizia del viso ed esfoliazione. Allo stesso tempo, nutre in profondità la pelle.

  1. Pulizia: l'argilla deterge a fondo la pelle e aiuta a prevenire l'acne.
  2. Esfoliazione: le particelle di bambù rimuovono delicatamente le cellule morte della pelle e rendono la pelle più fresca.

Il carbone attivo previene la produzione eccessiva di sebo e la vitamina E migliora l'elasticità della pelle.

Adatto per pelle da normale a grassa.

A chi è rivolta la maschera?

Le maschere per il viso sono destinate a uomini e donne di età superiore ai 16 anni. La maschera contiene il 97% di ingredienti naturali e non contiene parabeni e siliconi, confortevole per la pelle.

Quali ingredienti contiene una maschera per il viso?

Carbone attivo

Il carbone attivo deterge efficacemente la pelle e i pori, rimuove le impurità più profonde e le cellule morte della pelle. Il carbone attivo aiuta a garantire un colorito sano rimuovendo le cellule morte della pelle e assorbendo il grasso in eccesso. Il risultato è una pelle liscia, elastica e dal colore uniforme.

Silicio naturale

Il silicio dona alla pelle idratazione e un aspetto radioso. È anche importante per attivare la produzione di collagene e dell'enzima idrossilasi, che migliora la compattezza e l'elasticità della pelle.

Argilla

L'argilla (caolino) ha proprietà detergenti e rimuove lo sporco e le impurità dai pori della pelle che possono causare sfoghi di acne. Azione delicata di pulizia profonda, senza seccare la pelle.

Olio di ricino

L'olio di ricino è ricco di acido ricinoleico, che agisce come un umettante che trattiene l'umidità prevenendo la perdita di acqua attraverso lo strato esterno della pelle. Contiene antiossidanti che combattono i radicali liberi nel corpo e ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie - riduce il gonfiore, lenisce le scottature e previene l'acne.

Estratto di bambù

L'estratto di bambù è un eccellente idratante naturale che lenisce e leviga la pelle. Supporta e aiuta la guarigione della pelle, ha proprietà antibatteriche e proprietà detergenti, purificanti e disintossicanti. L'estratto di bambù contiene flavonoidi e composti fenolici che hanno forti proprietà antiossidanti.

Vitamina E

La vitamina E è un antiossidante naturale che protegge la pelle dai radicali liberi. Aumenta anche l'idratazione della pelle perché è liposolubile. Di conseguenza, può penetrare in profondità nella pelle e trattenere i lipidi nella pelle mentre guarisce lo strato esterno della pelle. La vitamina E "chiude" le crepe della pelle e impedisce così l'evaporazione dell'umidità, mantenendo così la pelle idratata e soda.

Glicerina

La glicerina è ottima per la pelle perché agisce come idratante, permettendo alla pelle di trattenere l'umidità. Aumenta l'idratazione della pelle, riduce la secchezza, rinfresca la superficie della pelle e la ammorbidisce.

Modalità d'uso:

Applicare la maschera in modo uniforme sulla pelle pulita. In tal modo, omettere le aree intorno agli occhi e alle labbra. Lascia la maschera sul viso per 10-15 minuti. Prima che si asciughi completamente, rimuoverlo con acqua tiepida. Dopo aver risciacquato la maschera, idratare la pelle con una crema viso idratante. Si consiglia inoltre di utilizzare un siero con vitamina C per la massima luminosità della pelle. L'uso consigliato è 2-3 volte a settimana.

Avvertenze: evitare la zona intorno agli occhi e alle labbra. Testare prima il prodotto su una piccola area della pelle per una possibile reazione di ipersensibilità.

Conservazione: Conservare in luogo asciutto e fresco ad una temperatura fino a 25°C, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore.

Domande frequenti

Devo lavarmi il viso dopo aver applicato una maschera?

Sì, il viso si deve lavare dopo aver applicato la maschera. Il carbone attivo assorbe il grasso in eccesso, le cellule morte della pelle e le impurità. Può anche seccare la pelle el viso se si lascia la machera in posa più a lungo del tempo consigliato. 

Le maschere facciali possono rimuovere i punti neri?

Sì. Il carbone attivo funge da "calamita" per lo sporco e le impurità intrappolate nella pelle. Quando inizierete a usare le maschere per il viso e la cura della pelle più regolarmente, i pori della pelle saranno interessati da meno sporco. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare un esfoliante (meccanico o meglio, chimico) prima di applicare la maschera per aprire efficacemente i pori.

Per quanto tempo lascio agire la maschera?

Lasciare la maschera sul viso per 10-15 minuti. Risciacquare prima che si asciughi completamente.

Con quale frequenza posso applicare una maschera per il viso?

Si consiglia di applicare una maschera per il viso circa 2-3 volte a settimana o secondo necessità. Osservare la reazione cutanea e regolarne l'uso.

Qual è il momento migliore per usare una maschera facciale?

Non c'è un'ora del giorno prestabilita in cui è meglio applicare una maschera per il viso. Nella maggior parte dei casi si mette la maschera la sera, perché prima di applicare la maschera è necessario rimuovere completamente il trucco e pulire il viso. 

Devo applicare una crema idratante dopo aver applicato una maschera?

Sì, quando lavate via la mascehra, applicate la crema idrante sul viso per idratare la pelle. Consigliamo Hyaluron face cream.

Come preparare la pelle prima di applicare una maschera per il viso?

Prepararsi prima di utilizzare una maschera per il viso è importante quanto la maschera per il viso stessa. Per prima cosa devi pulire completamente il viso e rimuovere tutto il trucco dalla pelle (ragazzi, lavatevi bene il viso).

Se utilizzi un esfoliante (meccanico o chimico con acidi), utilizzalo prima di applicare la maschera per rimuovere lo strato superiore di cellule morte, sebo in eccesso e pori aperti. Prima di applicare la maschera sulla pelle, risciacquare lo scrub con acqua tiepida e detergere la pelle con un tonico. La pelle è detersa e pronta per applicare la maschera.

Come applicare correttamente una maschera per il viso?

Inizia con la parte superiore del collo e applica la maschera in modo uniforme con movimenti verso l'alto. Assicurati di evitare alcune aree come gli occhi e le labbra.


Ingredienti

AQUA, CETEARYL ALCOHOL,  KAOLIN, HYDRATED SILICA, GLYCERIN,   ZEA MAYS STARCH, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, BAMBUSA ARUNDINACEA STEM EXTRACT, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN,  STEARIC ACID, PALMITIC ACID, SODIUM CETEARYL SULFATE, DISODIUM PHOSPHATE, POTASSIUM PHOSPHATE,  PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PARFUM, TOCOPHERYL ACETATE, CHARCOAL POWDER, SODIUM HYDROXIDE,  TITANIUM DIOXIDE, CI 15985, SODIUM CHLORIDE, CI 17200

Recensioni dei clienti

Questo prodotto non ha ancora recensioni.



Hai acquistato questo prodotto?  

  

Questo sito utilizza i cookie per migliorare le sue prestazioni.
Questi cookie non infuliscono la tua privacy. Più ...