Vai al contenuto principale
0

Gaia Naturelle maschera per il viso - Purifying

Gaia Naturelle maschera per il viso - Purifying
  • 97% di ingredienti naturali
  • deterge e idrata in profondità la pelle
  • privo di parabeni e solfati
  • adatto a tutti i tipi di pelle

Quantità netta 7 ml

1,90 € Disponibile

Descrizione del prodotto

Maschera per il viso naturale - Purifying deterge in profondità e idrata la pelle senza seccarla.

Maschera viso naturale con argilla bianca e olio di eucalipto rimuove efficacemente le cellule morte della pelle, previene l'accumulo di impurità. Argilla bianca ricca di minerali, assorbe il grasso in eccesso sulla superficie della pelle e la vitamina E nutre la pelle e le ripristina la luminosità e migliora l'elasticità.

Maschera viso naturale - Purificante è adatta per pelli da normali a miste.

A chi è rivolta la maschera?

Le maschere per il viso sono destinate a uomini e donne di età superiore ai 16 anni. La maschera contiene il 97% di ingredienti naturali e non contiene parabeni e siliconi, confortevole per la pelle.

Quali ingredienti contiene una maschera per il viso?

Silicio naturale

Il silicio dona alla pelle idratazione e un aspetto radioso. È anche importante per attivare la produzione di collagene e dell'enzima idrossilasi, che migliora la compattezza e l'elasticità della pelle.

Argilla

L'argilla (caolino) ha proprietà detergenti e rimuove lo sporco e le impurità dai pori della pelle che possono causare sfoghi di acne. Azione delicata di pulizia profonda, senza seccare la pelle.

Olio di ricino

L'olio di ricino è ricco di acido ricinoleico, che agisce come un umettante che trattiene l'umidità prevenendo la perdita di acqua attraverso lo strato esterno della pelle. Contiene antiossidanti che combattono i radicali liberi nel corpo e ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie - riduce il gonfiore, lenisce le scottature e previene l'acne.

Olio di eucalipto

I benefici più efficaci e comprovati dell'olio di eucalipto sono le sue proprietà antibatteriche, idratanti e antinfiammatorie. Inoltre, è stato dimostrato che aiuta a curare l'eczema e l'acne e favorisce la guarigione delle ferite. Usando l'eucalipto puoi migliorare la pelle secca in quanto aumenta il contenuto di ceramide. Le ceramidi sono un tipo di acido grasso nella pelle che è responsabile del mantenimento della barriera cutanea e del mantenimento dell'umidità.

Vitamina E

La vitamina E è un antiossidante naturale che protegge la pelle dai radicali liberi. Aumenta anche l'idratazione della pelle perché è liposolubile. Di conseguenza, può penetrare in profondità nella pelle e trattenere i lipidi nella pelle mentre guarisce lo strato esterno della pelle. La vitamina E "chiude" le crepe della pelle e impedisce così l'evaporazione dell'umidità, mantenendo così la pelle idratata e soda.

Glicerina

La glicerina è ottima per la pelle perché agisce come idratante, permettendo alla pelle di trattenere l'umidità. Aumenta l'idratazione della pelle, riduce la secchezza, rinfresca la superficie della pelle e la ammorbidisce.

Modalità d'uso

Applicare la maschera in modo uniforme sulla pelle pulita. In tal modo, omettere le aree intorno agli occhi e alle labbra. Lascia la maschera sul viso per 10-15 minuti. Prima che si asciughi completamente, rimuoverlo con acqua tiepida. Dopo aver risciacquato la maschera, idratare la pelle con una crema viso idratante. L'uso consigliato è 2-3 volte a settimana.

Avvertenze: evitare la zona intorno agli occhi e alle labbra. Testare prima il prodotto su una piccola area della pelle per una possibile reazione di ipersensibilità.

Conserazione: Conservare in luogo asciutto e fresco ad una temperatura fino a 25°C, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore.

Domande frequenti

Per quanto tempo lascio agire la maschera?

Lascia la maschera sul viso per 10-15 minuti. Risciacquare prima che si asciughi completamente.

Con quale frequenza posso applicare una maschera per il viso?

Si consiglia di applicare una maschera per il viso circa 2-3 volte a settimana o secondo necessità. Osservare la reazione cutanea e regolarne l'uso.

Qual è il momento migliore per usare una maschera facciale?

Non c'è un'ora del giorno prestabilita in cui è meglio applicare una maschera per il viso. Nella maggior parte dei casi si mette la maschera la sera, perché prima di applicare la maschera è necessario rimuovere completamente il trucco e pulire il viso. 

Devo applicare una crema idratante dopo aver applicato una maschera?

Sì, quando lavate via la mascehra, applicate la crema idrante sul viso per idratare la pelle. Consigliamo Hyaluron face cream.

Come preparare la pelle prima di applicare una maschera per il viso?

Prepararsi prima di utilizzare la mascehra per il viso è importanto quanto la maschera per il viso stessa. Per prima pulire completamente il viso e rimuovere tutto il trucco dalla pelle.

Se utilizzate un esfoliante (meccanico o chimico con acidi), utilizzatelo prima di applicare la maschera per rimuovere lo strato superiore di cellule morte, sebo in eccesso e pori aperti. Prima di applicare la maschera sulla pelle, risciacquare lo scrub con acqua tiepida e detergere la pelle con un tonico. La pelle è detersa e pronta per applicare la maschera.

Come applicare correttamente una maschera per il viso?

Iniziare con la parte superiore del collo e applicare la maschera in modo uniforme con movimenti verso l'alto. Evitare alcune aree come gli occhi e le labbra.


Ingredienti

AQUA, CETEARYL ALCOHOL,  KAOLIN, HYDRATED SILICA, GLYCERIN, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE,  ZEA MAYS STARCH, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, TITANIUM DIOXIDE, SODIUM CETEARYL SULFATE, DISODIUM PHOSPHATE, POTASSIUM PHOSPHATE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, AQUA, PARFUM, TOCOPHERYL ACETATE, EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF OIL, SODIUM HYDROXIDE, CI 19140, CI 42090, SODIUM CHLORIDE, HEXYL CINNAMAL

Recensioni dei clienti

Questo prodotto non ha ancora recensioni.



Hai acquistato questo prodotto?  

  

Questo sito utilizza i cookie per migliorare le sue prestazioni.
Questi cookie non infuliscono la tua privacy. Più ...