Vai al contenuto principale
0

Crema per il viso con fattore di protezione SPF30

Nuovo
Crema per il viso con fattore di protezione SPF30

Crema idratante per la cura della pelle del viso con fattore di protezione 30

  • Protegge dai raggi UVA e UVB e dall'invecchiamento precoce della pelle
  • Nutre e idrata la pelle
  • Ottimo anche come base per il trucco
  • Per tutti i tipi di pelle

Quantità netta 50 ml

34,99 € Disponibile

Condividi:


Descrizione del prodotto

Hyaluron Crema viso SPF 30 - Crema idratante per la cura della pelle del viso con fattore protettivo

Crema viso idratante con fattore di protezione 30 si assorbe rapidamente e non lascia la pelle grassa. Ingredienti naturali per la pelle come acido ialuronico, olio di jojoba, glicerina, niacinamide e vitamina E idratano e nutrono la pelle.

L'ampio spettro di protezione SPF 30 fornisce un'adeguata protezione dai raggi UVA e UVB e dall'invecchiamento precoce della pelle. La crema viso idratante con fattore protettivo è adatta a tutti i tipi di pelle dopo i 20 anni ed è ottima anche come base per il trucco.

Perché l'uso della crema con fattore di protezione è così importante?

Probabilmente avete sentito quanto sia importante usare la protezione solare, ma sapete perché?

La pelle ci protegge dai dannosi raggi ultravioletti. La radiazione UV, ovvero la luce UV è una parte delle onde elettromagnetiche. Lo spettro della luce UV è diviso in 3 parti, UV-A, UV-B e UV-C. I raggi UVC con lunghezza d'onda compresa tra 100-280 nm per ora non ci preoccupano perché sono trattenuti dall'ozono. Sono seguiti da raggi UVB con una lunghezza d'onda di 280-315 nm. I raggi UVB provocano arrossamenti della pelle.

L'ultima parte dello spettro è costituita dai raggi UVA con una lunghezza d'onda di 315-400 nm, i cui effetti sono più visibili sulla pelle. Provocano il fotoinvecchiamento.

Protezione dai raggi UV

I raggi UV sono un fattore importante che influenza l'invecchiamento precoce della pelle. Il problema con i raggi UVA è che gli effetti dannosi non sono immediatamente evidenti. I raggi UVA non provocano arrossamenti. Le conseguenze dell'esposizione ai raggi UVA sono visibili dopo diversi anni. La pelle diventa più distesa, perde tono, le rughe sono più profonde, compare l'iperpigmentazione.

Perché la pelle si rilassa dopo l'esposizione ai raggi UV?

La comparsa di rughe profonde e rilassamento cutaneo è correlata al fatto che l'esposizione ai raggi UV riduce la quantità di collagene nella pelle. E quando non ci sono più fibre di collagene nella pelle, la pelle non ha più supporto, quindi perde tono.

Il fotoinvecchiamento è associato al fatto che nel corpo viene creata una maggiore quantità di radicali liberi dell'ossigeno. Il corpo si difende dai radicali liberi con sostanze che chiamiamo antiossidanti. Questo è possibile affinché non ci sono troppi radicali liberi, perché poi gli antiossidanti non possono più rimuovere i radicali in eccesso.

Qual è il problema con i radicali? Hanno un effetto dannoso sul codice genetico, sulle proteine ​​e sui lipidi. La presenza di radicali nel corpo attiva fattori infiammatori, che sono il principale pericolo per la rottura del collagene.

Utilizzando quotidianamente la crema viso idratante con fattore di protezione, potrete:

  • ridurre il rischio di ustioni,
  • ridurre il rischio di invecchiamento precoce della pelle,
  • ridurre il rischio di cancro della pelle,
  • ridurre la comparsa dei danni del sole sul viso (iperpigmentazione).

L'utulizzo corretto della crema idratante con fattore di protezione

L'uso quotidiano della crema da giorno con fattore di protezione è il passaggio più importante per una pelle bella, giovane e sana. Non terminare la routine della cura della pelle mattutina senza applicare generosamente la crema di qualità con protezione UV. Questo vale anche in inverno o se trascorri la maggior parte della giornata al chiuso. I raggi UV sono presenti tutto l'anno e i raggi UVA (principalmente responsabili dell'invecchiamento cutaneo) penetrano anche attraverso i vetri delle finestre.

Soprattutto in estate, è necessario riapplicare la crema solare più volte al giorno, perché se esposta a forti radiazioni UV, la sua efficacia diminuisce dopo poche ore. Applicando regolarmente la protezione solare, eviterai la creazione di una quantità eccessiva di radicali liberi nel corpo e proteggerai così il collagene, che ogni anno viene ridotto a causa del naturale processo di invecchiamento.

Adatto a tutti i tipi di pelle

Ingredienti come MSM, acido ialuronico e olio di jojoba funzionano bene su tutti i tipi di pelle. L'acido ialuronico idrata, rigenera e nutre la pelle e la protegge dai radicali liberi. La crema per il viso contiene anche niacinamide, che si prende cura con successo della pelle sensibile, riduce la produzione eccessiva di sebo.

Ottimo anche come base per il trucco

La crema viso idratante ha una consistenza leggera e delicata che si assorbe rapidamente ed è quindi un'ottima base per il trucco. Allo stesso tempo, nutre e idrata la pelle, che è un'ottima base se vogliamo un trucco a lunga tenuta.

Accade spesso che quando si applica la cipria, compaiano dei grumi sulla pelle se non è sufficientemente idratata. Non preoccupatevi. La crema viso ialuronica SPF30 contiene acido ialuronico, che è un ottimo idratante perché non solo idrata la pelle, ma aiuta anche a mantenere la normale funzione.

Crema per il viso in confezione pratica

Come mai? Siamo consapevoli che durante l'apertura possono verificarsi contaminazione e ossidazione della crema. Poiché vogliamo prevenirlo e offrirti la migliore esperienza, abbiamo deciso di confezionare la formulazione naturale degli ingredienti in questa confezione intelligente.

Ciò impedisce all'aria o ai batteri presenti sulle mani di raggiungere la crema. Un ulteriore vantaggio della "confezione intelligente" è che puoi utilizzare la pompa per spremere esattamente la quantità di crema di cui la tua pelle ha bisogno.

Descrizione degli ingredienti

Olio di jojoba - La composizione chimica dell'olio di jojoba è molto simile al sebo naturale della pelle, quindi è facilmente assorbibile e nutre gli strati più profondi della pelle. Regola l'idratazione e mantiene l'elasticità della pelle. L'olio di jojoba è adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle sensibili e problematiche (acne).

Niacinamide (vitamina B3) - l'applicazione di vitamina B sulla pelle può stimolare la formazione di nuovo collagene. Inoltre, lenisce la pelle irritata, si prende cura con successo della pelle sensibile, riduce la produzione eccessiva di sebo e l'untuosità generale della pelle, senza seccare la pelle.

L'acido ialuronico - è uno dei migliori ingredienti idratanti che il nostro corpo produce naturalmente. Ripristina, idrata e protegge la pelle dai radicali liberi. La pelle è più morbida e levigata, il che riduce anche la comparsa delle rughe.

Vitamina E - protegge la pelle dai radicali liberi e aumenta l'idratazione della pelle perché è liposolubile. Per questo motivo, può penetrare più in profondità e preservare i lipidi nella pelle, guarendo contemporaneamente lo strato esterno della pelle. La vitamina E "sigilla" le crepe della pelle e previene così la fuoriuscita di umidità, mantenendo la pelle idratata e soda.

L'MSM (metil sulfonilmetano) - molecola organica di zolfo che penetra facilmente in molti strati della pelle. Protegge la pelle dall'invecchiamento precoce (radicali liberi) e dai danni. Funziona benissimo anche sulla pelle sensibile e problematica.

 

 

Uso consigliato: Applicare la crema sul viso, contorno occhi e collo 15 minuti prima dell'esposizione ai raggi UV. Durante l'esposizione al sole riapplicare la crema ogni 2 ore.

Avvertenze: Evitare il contatto con gli occhi. Il prodotto non deve essere utilizzato da persone sensibili a nessuno degli ingredienti. Conservare in luogo fresco e buio, al riparo dalla luce diretta.


Ingredienti

aqua, octocrylene, ethylhexyl salicylate, butyl methoxydibenzoylmethane, phenylbenzimidazole sulfonic acid, glyceryl stearate citrate, cetearyl alcohol, isoamyl laurate, simmondsia chinensis seed oil, ci 77891, mica, tin oxide, glycerin, dimethyl sulfone, panthenol, glyceryl stearate se, benyl alcohol, dehydroacetic acid, glyceryl caprylate, parfum, sodium hydroxide, xanthan gum, tocopherol, sodium hyaluronate, sodium phytate, limonene, linalool, benzyl salicylate, geraniol, citral, citronellol

Recensioni dei clienti

Questo prodotto non ha ancora recensioni.



Hai acquistato questo prodotto?  

  

Questo sito utilizza i cookie per migliorare le sue prestazioni.
Questi cookie non infuliscono la tua privacy. Più ...