Gaia Naturelle maschere per il viso 3in1
- 97% di ingredienti naturali
- nella confezione: detox, purifying e brightening
- adatto a tutti i tipi di pelle
- privo di parabeni e solfati
Quantità netta 3 x 7 ml
Descrizione del prodotto
Come il siero o la crema idratante, anche la maschera per il viso è un prodotto per la cura della pelle. Le maschere per il viso aiutano a nutrire la pelle con ricchi principi attivi che migliorano l'aspetto della pelle e possono aiutare ad eliminare alcune imperfezioni della pelle.
Gaia Naturelle maschere viso naturali 3in1
L'argilla naturale è un ingrediente naturale unico che:
detergere in profondità la pelle
pulire i pori e le impurità profonde
pelle opaca
Maschera viso Gaia Naturelle Detox
Maschera per il viso naturale - Detox contiene il 97% di ingredienti naturali per la pelle che puliranno in profondità la pelle e rimuoveranno l'olio in eccesso dalla pelle.
Ingredienti come carbone attivo e argilla naturale forniscono una pulizia delicata ma completa della pelle. Rimuove le impurità e i residui di grasso dalla pelle e l'aggiunta di vitamina E nutre la pelle e le dona un aspetto fresco e radioso.
È adatto a tutti i tipi di pelle.
Maschera viso Gaia Naturelle Purifying
Maschera viso naturale - Purifying deterge in profondità e idrata la pelle senza seccarla.
Una maschera viso con argilla bianca e olio di eucalipto rimuove efficacemente le cellule morte della pelle, previene l'accumulo di impurità. Argilla bianca ricca di minerali, assorbe il grasso in eccesso sulla superficie della pelle e la vitamina E nutre la pelle e le ripristina la luminosità e migliora l'elasticità.
Adatto per pelli da normali a miste.
Maschera viso Gaia Naturelle Brightening
Maschera detergente viso con argilla e carbone attivo. Formula innovativa arricchita con ingredienti naturali per un'esfoliazione delicata e schiarimento della pelle.
La maschera viso naturale ha un doppio effetto: pulizia del viso ed esfoliazione. Allo stesso tempo, nutre in profondità la tua pelle.
Pulizia: l'argilla deterge a fondo la pelle e aiuta a prevenire l'acne.
Esfoliazione: le particelle di bambù rimuovono delicatamente le cellule morte della pelle e rendono la pelle più fresca.
Il carbone attivo previene la produzione eccessiva di sebo e la vitamina E migliora l'elasticità della pelle.
Adatto per la pelle da normale a grassa.
Argilla - un ingrediente naturale eccezionale che rende la pelle pulita
L'argilla caolino è considerata una delle argille più delicate. Questo lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle sensibili. Ma si può anche usare come esfoliante.
È un assorbente naturale che rimuove efficacemente il grasso in eccesso dal viso. È usato per rimuovere le impurità e le tossine. Grazie alle sue proprietà antibatteriche, l'argilla caolinica può essere utilizzata anche nel trattamento dell'acne.
L'uso regolare può aiutare a cambiare la tua pelle in meglio. Nel tempo, puoi aspettarti che la tua pelle sia più morbida, levigata e radiosa che mai.
Quale maschera per il viso scegliere?
A seconda di ciò che vuoi ottenere e delle condizioni in cui si trova la tua pelle. Ognuna delle nostre maschere ha il suo scopo e i suoi vantaggi.
Se avete la pelle grassa, l'obiettivo principale è rimuovere l'olio in eccesso sulla pelle. Potete anche aspettarti pori ostruiti e molte impurità "intrappolate" dalla pelle grassa. Pertanto, una buona scelta può essere una maschera di argilla o carbone attivo, come la maschera per il viso - Detox o la maschera per il viso - Purifying.
Se avete la pelle secca, consigliamo di utilizzare la maschera viso - Purifying, che contiene antiossidanti (vitamina E) e creme idratanti che idratano la pelle e mantengono l'idratazione.
Se fate parte di quel fortunato gruppo che ha la pelle normale, potete sperimentare un po' e trovare la maschera giusta per voi. Se la vostra pelle è relativamente sana, puoi concentrarti sugli obiettivi principali, che sono prevenire l'invecchiamento e idratare la pelle, assicurando così che la produzione di collagene ed elastina rimanga elevata.
Se avete problemi di acne, sono adatte maschere viso naturali Detox e Brightening con carbone attivo. Il carbone attivo è un'ottima scelta perché rimuove tutte le impurità dalla pelle.
Tenete presente che la prima volta che usate la maschera, quando le tossine vengono escrete dalla pelle, possono verificarsi arrossamenti, che è un evento normale e fa parte della pulizia della pelle. Pertanto, consigliamo di utilizzare la maschera facciale per la prima volta nel periodo in cui potrete affrontare una possibile reazione sotto forma di arrossamento. Il rossore di solito scompare entro poche ore.
Per chi sono rivolte le maschere?
Le maschere per il viso sono destinate sia a uomini che a donne di età superiore ai 16 anni. Sono adatti anche ai vegani perché non sono stati testati sugli animali. Inoltre non contengono parabeni o siliconi e sono confortevoli per la pelle.
Domande frequenti
Per quanto tempo lascio agire la maschera?
Lasciare la maschera sul viso per 10-15 minuti. Risciacquare prima che si asciughi completamente.
Con quale frequenza posso applicare una maschera per il viso?
Si consiglia di applicare una maschera per il viso circa 2-3 volte a settimana o secondo necessità. Osservare la reazione cutanea e regolarne l'uso.
Qual è il momento migliore per usare una maschera facciale?
Non c'è un'ora del giorno prestabilita in cui è meglio applicare una maschera per il viso. Nella maggior parte dei casi si mette la maschera la sera, perché prima di applicare la maschera è necessario rimuovere completamente il trucco e pulire il viso.
Devo applicare una crema idratante dopo aver applicato una maschera?
Sì, quando lavate via la mascehra, applicate la crema idrante sul viso per idratare la pelle. Consigliamo Hyaluron face cream.
Come preparare la pelle prima di applicare una maschera per il viso?
Prepararsi prima di utilizzare la mascehra per il viso è importanto quanto la maschera per il viso stessa. Per prima pulire completamente il viso e rimuovere tutto il trucco dalla pelle.
Se utilizzate un esfoliante (meccanico o chimico con acidi), utilizzatelo prima di applicare la maschera per rimuovere lo strato superiore di cellule morte, sebo in eccesso e pori aperti. Prima di applicare la maschera sulla pelle, risciacquare lo scrub con acqua tiepida e detergere la pelle con un tonico. La pelle è detersa e pronta per applicare la maschera.
Come applicare correttamente una maschera per il viso?
Iniziare con la parte superiore del collo e applicare la maschera in modo uniforme con movimenti verso l'alto. Evitare alcune aree come gli occhi e le labbra.
Ingredienti
PURIFYING
INCI: AQUA, CETEARYL ALCOHOL, KAOLIN, HYDRATED SILICA, GLYCERIN, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, ZEA MAYS STARCH, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, TITANIUM DIOXIDE, SODIUM CETEARYL SULFATE, DISODIUM PHOSPHATE, POTASSIUM PHOSPHATE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, AQUA, PARFUM, TOCOPHERYL ACETATE, EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF OIL, SODIUM HYDROXIDE, CI 19140, CI 42090, SODIUM CHLORIDE, HEXYL CINNAMAL
BRIGHTENING
INCI: AQUA, CETEARYL ALCOHOL, KAOLIN, HYDRATED SILICA, GLYCERIN, ZEA MAYS STARCH, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, BAMBUSA ARUNDINACEA STEM EXTRACT, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, SODIUM CETEARYL SULFATE, DISODIUM PHOSPHATE, POTASSIUM PHOSPHATE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PARFUM, TOCOPHERYL ACETATE, CHARCOAL POWDER, SODIUM HYDROXIDE, TITANIUM DIOXIDE, CI 15985, SODIUM CHLORIDE, CI 17200
DETOX
INCI: AQUA, CETEARYL ALCOHOL, KAOLIN, HYDRATED SILICA, GLYCERIN, ZEA MAYS STARCH, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, CHARCOAL POWDER, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TITANIUM DIOXIDE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, SODIUM CETEARYL SULFATE, DISODIUM PHOSPHATE, POTASSIUM PHOSPHATE, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, PARFUM, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM HYDROXIDE, HEXYL CINNAMAL, CITRONELLOL
Recensioni dei clienti
Questo prodotto non ha ancora recensioni.
Hai acquistato questo prodotto?