Vai al contenuto principale
0

MSM Foamer – schiuma detergente viso con MSM

Nuovo
MSM Foamer – schiuma detergente viso con MSM

Schiuma detergente viso naturale con MSM e vitamina B3.

  • rimuove efficacemente le impurità e il trucco
  • 100% ingredienti naturali
  • per tutti i tipi di pelle

Quantità netta 150 ml

14,99 € Disponibile

Condividi:


Descrizione del prodotto

La schiuma detergente per il viso con ingredienti naturali rimuoverà le impurità e il trucco dalla pelle e fornirà una sensazione rinfrescante e morbida sulla pelle.

Perché la pulizia della pelle è così importante?

La pulizia della pelle è estremamente importante perché la pelle è esposta a vari fattori durante il giorno.

Ogni pelle ha bisogno di una detersione mattutina e serale. Se hai la pelle grassa, puoi pulirla più volte al giorno. La sera, rimuoviamo dalla pelle varie impurità che si sono accumulate durante il giorno, e al mattino, il grasso e le secrezioni metaboliche della pelle e le cellule morte che la pelle ha secreto durante la notte. La pelle non pulita è più soggetta a sfoghi di acne, disidratazione e invecchiamento precoce.

Che cos'è la schiuma detergente viso e come funziona?

La schiuma detergente per il viso è un detergente che contiene ingredienti che schiumano o creano bolle quando applicato sulla pelle.

La schiuma naturale per il lavaggio del viso rimuove rapidamente e facilmente le impurità superficiali e il trucco, lasciando la pelle pulita e rinfrescata. Se applicate sulla pelle, le particelle di schiuma possono sollevare sporco e detriti dalle parti più profonde dei pori e pulire in profondità la pelle.

Contiene solo ingredienti naturali che si sono rivelati efficaci, ma delicati e non provocano desquamazione o essiccazione ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Come usare la schiuma?

Sciacquare il viso con acqua tiepida e applicare una piccola quantità di detergente sul viso e contorno occhi con delicati movimenti circolari. Puoi anche insaponare i nostri cuscinetti per la pulizia del viso o pulire il viso con un dispositivo sonico. Utilizzare mattina e sera. Dopo aver pulito viso e collo, risciacquare bene la schiuma rimanente e applicare la crema viso idratante e un siero attivo.

Perché MSM?

L'MSM è una molecola organica di zolfo che penetra facilmente negli strati della pelle. Protegge la pelle dall'invecchiamento precoce (radicali liberi) e dai danni. Funziona benissimo anche sulla pelle sensibile e problematica.

È eccellente in combinazione con la vitamina B3 (niacinamide), che può migliorare l'idratazione della pelle prevenendo l'evaporazione dell'umidità dalla pelle. Come l'MSM, la vitamina B3 è eccellente per lenire la pelle irritata, quindi è adatta anche alle persone con pelle sensibile.


Ingredienti attivi

L'MSM - è una molecola organica di zolfo che penetra facilmente negli strati della pelle. Protegge la pelle dall'invecchiamento precoce (radicali liberi) e dai danni. Funziona benissimo anche sulla pelle sensibile e problematica.

NIACINAMIDE – l'applicazione di vitamina B3 sulla pelle può stimolare la formazione di nuovo collagene. Oltre ai suoi effetti ringiovanenti, la niacinamide può lenire la pelle irritata, nutrire con successo la pelle sensibile, ridurre la produzione eccessiva di sebo e quindi l'untuosità generale della pelle, senza seccare la pelle.

ACIDO CITRICO - L'acido citrico aiuta a migliorare l'elasticità e la compattezza della pelle. Può anche prevenire i danni causati dai radicali liberi. Agisce come un esfoliante sulla pelle, che aiuta nella creazione più rapida di nuove cellule sulla superficie della pelle. Il risultato è una pelle liscia e morbida.

GLUCOSIDE DI COCCO – il glicoside di cocco è una miscela di alcol grasso dell'olio di cocco e zucchero di glucosio. In cosmesi agisce principalmente come un detergente delicato, in quanto può rimuovere lo sporco e il grasso dalla pelle.

POLYGLYCERYL-3 CARPATHE – è usato per pulire la pelle. La pelle è morbida e liscia dopo l'uso. È un ingrediente estremamente delicato, quindi è adatto anche alle pelli sensibili.


Domande frequenti

1. Quale quantità di schiuma detergente è necessaria per pulire il viso?

Quando si utilizza la schiuma per la pulizia, è sufficiente una "pompa". Ti consigliamo di pulire la pelle al mattino e alla sera. 

2. Posso usare la schiuma detergente tutti i giorni?

Sì. Puoi usare la schiuma per il viso tutti i giorni. Per le persone con pelle grassa e a tendenza acneica, consigliamo di pulire il viso almeno due volte al giorno con una schiuma detergente per ottenere una pelle chiara e luminosa.

3. In che modo la schiuma detergente agisce sulla pelle del viso?

Le schiume detergenti rimuovono efficacemente il trucco e puliscono lo sporco dai pori. La schiuma per lavare il viso è l'ideale per le persone con pelle grassa, così come per coloro che lottano con l'acne.

4. Cosa fare dopo aver applicato la schiuma?

Dopo la detersione, l'applicazione di una crema idratante è un passaggio essenziale nella routine di cura della pelle. La crema idratante trattiene l'umidità e previene l'essiccazione della pelle del viso.

5. La schiuma detergente è adatta a tutti i tipi di pelle?

In generale, i detergenti schiumogeni sono ottimi per la pelle grassa e tendente all'acne, soprattutto per la loro capacità di penetrare nei pori. Per eliminare l'acne o l'eccesso di sebo, è necessario un detergente che possa penetrare in profondità nei pori.
È adatto anche per la pelle secca, perché non rimuove il grasso naturale dalla pelle ed è delicato in modo da non seccare la pelle.


Ingredienti

AQUA, COCO-GLUCOSIDE, NIACINAMIDE, DIMETHYL SULFONE, GLYCERYL OLEATE, POLYGLYCERYL-3 CAPRATE, GLYCERYL OLEATE PCA, SODIUM SALICYLATE, SODIUM LEVULINATE, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID

Recensioni dei clienti

Questo prodotto non ha ancora recensioni.



Hai acquistato questo prodotto?  

  

Questo sito utilizza i cookie per migliorare le sue prestazioni.
Questi cookie non infuliscono la tua privacy. Più ...